IL FUTSAL ANCONA CEDE DI MISURA ALLA VIRTUS AURORA C5

Il Futsal Ancona in trasferta si arrende per 3-2 alla Virtus Aurora C5 al termine di un match tirato e combattuto. Una sfida giocata a viso aperto tra le due formazioni con i padroni di casa che sbloccano il punteggio con Berti dopo una palla recuperata. I dorici non ci stanno e si rifanno sotto, agguantando prima il pari poi il sorpasso con Pupilli, primo gol da calcio piazzato mentre il secondo da tiro libero. Si va all’intervallo lungo sull’1-2. ad avvio di ripresa i ragazzi di mister Alfredo Campenni non ripartono con lo stesso piglio e i padroni di casa ne approfittano con Cerioni, bel gol al volo, per il 2-2. Giuliani quasi da fondo campo piazza un tiro potente che si insacca con una carambola su cui Pesaresi non può nulla. Il Futsal Ancona non ci sta e aumenta il pressing creando diverse palle gol ma non riuscendo a concretizzarle, con anche il palo a dire di no. Finisce 3-2 per i locali, anche se si sono visti dei miglioramenti in termini di gioco. Unico rammarico la poca concretezza sotto porta che anche in questa occasione ha penalizzato i neroverdi.

VIRTUS AURORA C5 – FUTSAL ANCONA 3-2 (1-2 pt)

FUTSAL ANCONA: Munaretto, Ruhul, Anzaldi, D’Addario, Lucesoli, Boria, Mosca, Pupilli, Angelani, Pesaresi, Gabbanelli, Pacchiarotti All. Campenni