IL FUTSAL ANCONA INCAPPA IN UNA SCONFITTA

Il Futsal Ancona esce sconfitto dalla trasferta di Polverigi. I ragazzi di mister Alfredo Campenni cedono per 6-1 alla compagine locale. Una sfida che ha visto i neroverdi presentarsi non al meglio viste le assenze di Pupilli e Boria con Angelani e Mosca non al massimo. I padroni di casa partono subito forte ed imprimono un buon ritmo al match. Anche se la prima grande occasione è per il Futsal Ancona con Angelani che impegna Sconocchini e sotto porta Pacchiarotti non è preciso nel ribattere a rete la corta respinta. I locali trovano il gol con Stacchiotti, grazie al suo diagonale chirurgico, e Pasqualini sigla il raddoppio. Ancora Stacchiotti mette il tris e complica il match per il Futsal Ancona che prova la reazione con i due tiri di Mosca dalla distanza che impegnano Sconocchini. Il Polverigi trova la quarta rete ma qui si verifica un bel gesto di fair-play da parte dei padroni di casa: infatti il gol nasce da un’azione con un giocatore del Futsal Ancona a terra e i locali permettono ai neroverdi di siglare il 4-1 con Anzaldi. Sul finire di frazione Pasqualini da calcio piazzato mette una serie ipoteca sul match con la rete del 5-1 con cui si va al riposo lungo. Nella ripresa i locali gestiscono il margine, con i dorici che provano ad accorciare, ma tocca a Iorio siglare il 6-1 che chiude i giochi.

POLVERIGI – FUTSAL ANCONA 6-1 (5-1 pt)

POLVERIGI: Sconocchini, Russo, Venere, Lelli, Tognetti, Iorio, Coccia, Saccomanno, Stacchiotti, Pasqualini, Manara, Argentati All. Baldassari

FUTSAL ANCONA: Munaretto, Ruhul, Anzaldi, Di Pancrazio, Lucesoli, Gabbanelli, Mosca, D’Addario, Angelani, Pesari, Bugari, Pacchiarotti All. Campenni