IL FUTSAL ANCONA ESCE SCONFITTO DALLA TRASFERTA CONTRO IL CITTÀ DI FALCONARA

Sconfitta per 4-2 per il Futsal Ancona a Torrette contro il Città di Falconara. Contro un avversario vicino in classifica, i neroverdi incappano in uno stop in un match giocato solo a sprazzi dai ragazzi di mister Alfredo Campenni. Sicuramente hanno pesato alcune assenze, Angelani, e Nalli non al top della condizione anche se i dorici nonostante tutto hanno sfiorato il pari in rimonta come all’andata. Nel primo tempo i neroverdi non sono scesi in campo e i padroni di casa hanno avuto vita facile nel trovare il doppio vantaggio con cui si è andati al riposo lungo. Nella ripresa stesso canovaccio fino a metà frazione, con i padroni di casa che passano sul 3-0, poi il Futsal Ancona si scuote e invece di finire a tappeto inizia a macinare gioco trovando le reti con Anzaldi, bel tiro il suo, e Mosca, su un rimpallo con il portiere, per il 3-2 che riapre i giochi. I dorici ci credono e sfiorano il pari in alcune occasioni, con Mosca che tenta il gol spettacolare senza fortuna, ma lasciano spazi ai locali che piazzano il colpo del 4-2. Ora c’è da resettare questa sconfitta e guardare alle prossime partite.

CITTÀ DI FALCONARA – FUTSAL ANCONA 4-2 (2-0 pt)

CITTÀ DI FALCONARA: Moroncini, Montervino E., Iannelli, Kovacs, Montervino S., Guarini, Masini, Borgognoni, Prosperi, Celano, Montervino D., Ceselli All. Masini

FUTSAL ANCONA: Pesaresi, Ruhul, Anzaldi, Bugari, Lucesoli, Nalli, Mosca, Pupilli, Spadaro, Gabbanelli, Pacchiarotti All. Campenni

Sequenza Reti: 1-0, 2-0 // 3-0, 3-1 Anzaldi, 3-2 Mosca, 4-2