IL FUTSAL ANCONA COGLIE UN PAREGGIO

Il Futsal Ancona coglie un brillante pareggio contro il Polverigi C5 per 2-2. I dorici sfoderano una prestazione convincente contro una squadra in lotta per le posizioni play-off, confermando il buon momento in questo avvio di 2024. Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso sullo 0-0 con le due squadre che mettono in campo tanto intensità e due pali colpiti da Angelani, nella ripresa il match si fa più frizzante. Ad aprire le danze ci pensa Anzaldi, ben imbeccato da Angelani, al 6’, gli ospiti impattano al 10’ con Villafrati. Il match si mantiene equilibrato con Munaretto che dalla distanza porta in vantaggio i suoi grazie ad un fendente preciso, al 18’. Il Polverigi C5 torna sul pari grazie alla rete di Taglioni. Finale palpitante con il Futsal Ancona che sbatte addosso a Sconocchini nel finale, con il risultato che non cambia. “Abbiamo ottenuto un buon pareggio contro una squadra di qualità – mister Alfredo Campenni – anche se forse avremmo meritato qualcosina in più per quanto espresso sul campo. In questo avvio di 2024 stiamo sfoderando delle buone prestazioni e, anche se in qualche occasione non abbiamo ottenuto punti, siamo comunque in crescita” .

FUTSAL ANCONA – POLVERIGI C5 2-2 (0-0 pt)

FUTSAL ANCONA: Munaretto, Ruhul, Anzaldi Spadaro, Lucesoli, Nalli, Mosca, Pupilli, Angelani, Pesaresi, Gabbanelli, Pacchiarotti All. Campenni

POLVERIGI C5: Sconocchini, Russo, Venere, Lelli, Tognetti, Bertini, Villafrati, Pellegrini, Stacchiotti, Taglioni, Manara, Argentati All. Baldassarri

Arbitro: Biancardo di Pesaro