FUTSAL ANCONA PARI IN RIMONTA

Un Futsal Ancona tenace, mai domo, in un match tirato e nervoso per una direzione arbitrale rivedibile, impatta per 3-3 in rimonta contro il Città di Falconara. Una gara vietata ai deboli di cuore che ha visto i ragazzi di mister Alfredo Campenni mostrare tanto carattere, elemento che sarà utile nel corso della stagione, e una crescita per i giovani neroverdi che salgono a 4 in classifica generale. Primo tempo palpitante con i neroverdi che sfiorano subito il gol con Pupilli, mentre Pesaresi è sempre reattivo dalle sue parti. Lo stesso Pupilli, dopo un bello scambio con Angelani, porta avanti i suoi. Rispondono gli ospiti con Lutsak mentre Gabbanelli trova il palo a negargli la gioia del gol. Lutsak alla fine il pareggio lo trova, azione nata da un intervento dubbio su Mosca, e nel finale il Città di Falconara trova il raddoppio con Celano, poco prima Montervino aveva trovato il montante sulla sua strada. Ripresa altrettanto frizzante con i neroverdi che cercano il pari con Anzaldi, tuttavia è sempre Lutsak a castigare il Futsal Ancona, 1-3. Partita finita? No. Bora e Pupilli per proteste lasciano anzitempo il campo, e proprio nelle difficoltà il Futsal Ancona mette in campo quel qualcosa in più. Nonostante una direzione arbitrale discutibile, che infiamma gli animi, prima Angelani sfiora la rete del 2-3, poi Ceselli sale in cattedra ma non può nulla su la botta al volo di Anzaldi su calcio d’angolo e la rete di Mosca all’ultimo respiro che fa esplodere il Geo di Montesicuro.

FUTSAL ANCONA – CITTA’ DI FALCONARA 3-3 (1-3 pt)

FUTSAL ANCONA: Pesaresi, Anzaldi, Ruhul, Di Pancrazio, Lucesoli, Boria, Mosca, Pupilli, Angelani, Gabbanelli, Pacchiarotti All. Campenni

CITTA’ DI FALCONARA: Ceselli, Celano, Montervino E., Montervino S., Guarini, Masini, Borgognoni, Santangelo, Lutsak, Kovacs, Giacomucci All. Masini

Reti: 1-0 Pupilli, 1-1 Lutsak, 1-2 Celano // 1-3 Lutsak, 2-3 Angelani, 3-3 Mosca