FUTSAL ANCONA, ARRIVA LO STOP IN COPPA MARCHE

Il Futsal Ancona cede in Coppa Marche al San Biagio al termine di una sfida combattuta. Al di là del risultato finale che ha sorriso ai “galletti”, 8-2 il parziale finale, i neroverdi hanno lottati fino all’ultimo. Dopo una buona partenza, con due occasioni fallite, Moreschi e Contento hanno portato avanti i biancorossi. Gabbanelli prova a riaprire il match, ma subito Pasquini sigla il 3-1. Lucesoli colpisce un clamoroso palo a cui replica il San Biagio, con cinismo, grazie alla rete di Cicala. Pasquini manda le squadre all’intervallo sul 5-1. Nella ripresa il San Biagio va sul 6-1, con i neroverdi che non riescono a sfruttare la superiorità numerica. Gabbanelli dà la scossa, 6-2. Pasquini e Cannuccia chiudono la contesa sull’8-2 con il Futsal Ancona che chiude il match con un passivo troppo pesante per quanto fatto vedere in campo.

SAN BIAGIO – FUTSAL ANCONA 8-2 (5-1 pt)

SAN BIAGIO: Cesaretti, Moreschi Coacci, Contento, Serafini, Pasquini, Dubbini, Cicala, D’Amico, Falcetelli, Canuccia All. Lorenzetti

FUTSAL ANCONA: Rossetti, Ruhul, Tortorelli, Di Pancrazio, Lucesoli, Bugari, Boria, Pupilli, Angelani, Pesaresi, Gabbanelli, Pacchiarotti All. Campenni