IL FUTSAL ANCONA VIENE FERMATO NEL DERBY

Il Futsal Ancona cede nel derby contro l’esperta Ankon Nova Marmi per 7-2. Una partita tirata e maschia nel rispetto delle due squadre, con i padroni di casa che hanno messo in mostra più esperienza. Nel primo tempo più occasioni per l’Ankon Nova Marmi, con i ragazzi di mister Campenni che hanno cercato di colpire in contropiede. I locali hanno trovato il doppio vantaggio, con il secondo gol quasi allo scadere della prima frazione.

Nella ripresa ancora i biancorossi protagonisti, che si portano sul 4-0, ma è il Futsal Ancona a trovare una generosa reazione di carattere con le reti di Anzaldi e un’autorete per il 4-2 che riapre il match. Alla lunga però l’Ankon Nova Marmi fa valere l’esperienza dei suoi uomini in campo fino a chiudere sul 7-2. Comunque una buona prova per i neroverdi che dovranno imparare a rimanere sempre concentrati sul pezzo fino all’ultimo, senza nervosismo: qualche piccolo peccato di gioventù che i giovani neroverdi miglioreranno nel corso della stagione.

ANKON NOVA MARMI – FUTSAL ANCONA 7-2 (2-0 pt)

FUTSAL ANCONA: Rosetti, D’Addario, Anzaldi, Di Pancrazio, Lucesoli, Bugari, Mosca, Pupilli, Angelani, Pesaresi, Gabbanelli, Pacchiarotti All. Campenni