FUTSAL ANCONA, IL DEBUTTO IN CASA CONTRO CASENUOVE. MISTER CAMPENNI: «SARÀ DIFFICILE MA DIREMO LA NOSTRA»

«Ripartiamo con umiltà per portare avanti un progetto a medio termine» è la premessa che fa mister Alfredo Campenni, allenatore della prima squadra del Futsal Ancona che quest’anno ripartirà nel suo viaggio dalla Serie D. «Abbiamo molti ragazzi alla loro esperienza in prima squadra, provenienti dall’under – racconta – e la prima difficoltà è sicuramente il primo approccio ad un campionato diverso da quelli giovanili». Ecco perché «non cercheremo a tutti i costi il risultato ma ci impegneremo per raggiungere dei traguardi il prima possibile». Magari già nel debutto di venerdì, quando i dorici affronteranno in casa, al Geo di Montesicuro ore 21.15, il Casenuove. «Sarà una partita difficilissima e contro una squadra ambiziosa, di quelle che possono tranquillamente giocarsi i playoff» preannuncia il tecnico. «Ce la giocheremo a viso aperto, consapevoli di poter dire la nostra» conclude.