FUTSAL ANCONA, LA GARA DI FINE ANNO È CONTRO IL CUS MACERATA. LUCESOLI: “DAREMO IL 100% PER BATTERLI”

Si chiuderà in casa il 2022 agonistico del Futsal Ancona, impegnato al Geo di Montesicuro sabato 17 dicembre alle ore 17.30 contro i rivali del C.U.S. Macerata. Ampio il divario in classifica che separa le due compagini, coi dorici fermi a 18 punti ed ormai inquilini stabili del terzo posto. Più critica la situazione dei cussini di Macerata, che con due soli punti stazionano nel fondo del tabellone. “Aldilà della classifica, il C.U.S. Macerata è una squadra molto tosta e difficile” dice Alessio Lucesoli, laterale in quota neroverde. “Daremo il 100% per batterli” promette ai tifosi, così da mantenere a casa i 3 punti e consolidare l’ottimo piazzamento.

Classe 2002, Alessio Lucesoli è tra i riconfermati della rosa 22/23 del Futsal Ancona. “Devo ringraziare molto il gruppo e lo staff: entrambi mi stanno aiutando molto a crescere” dice. E prosegue: “stiamo lavorando molto bene, al massimo, per provare a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Ma l’età è solo un numero, un fatto anagrafico. Ed ecco che se nella prima squadra Lucesoli è uno degli elementi più giovani, nel team Under-19 della società biancoverde diventa uno dei veterani. “Vorrei ringraziare la Società” racconta “per gli sforzi che sta compiendo per far crescere questo gruppo”. “Ma un grazie va anche mister Perez e mister Fabretti”, entrambi dediti alla causa.  Ed alla componente più giovane del gruppo, Alessio Lucesoli rivolge un augurio e lascia un consiglio: “lavorate, lavorate, lavorate e prima o poi vi potrete togliere tante belle soddisfazioni”.