IL FUTSAL ANCONA SBANCA TERNI CON UNA PRESTAZIONE DA GRANDE SQUADRA

Il Futsal Ancona, con una grande prestazione, espugna il campo della capolista Futsal Ternana per 3-0 dopo una gara condotta con intelligenza e determinazione. I ragazzi di mister Alejandro Perez hanno dimostrato ancora una volta di essere una squadra di spessore e questa volta sono riusciti a portare a casa il bottino pieno dopo il pareggio beffa contro il Futsal Potenza Picena. Un grande cuore quello messo in campo dai neroverdi che sono riusciti a chiudere il primo tempo in avanti per 1-0, grazie al gol “di rapina” di Martinez, mentre nella ripresa hanno legittimato il vantaggio con la conclusione dalla distanza di Gomez e il colpo di testa vincente di Martinez. Ancora una volta il collettivo ha fatto la differenza, con Napoletano ancora una volta mattatore di serata che ha confermato il suo indiscusso valore. Tre punti importanti per la classifica con i dorici che scalano così posizioni in una classifica sempre più corta, con tante squadre in piena bagarre.

“I ragazzi hanno fatto una grande partita – commenta mister Perez – L’abbiamo preparata bene in settimana, il gruppo stava bene e volevamo dimostrare che non meritavamo questa posizione di classifica, quindi abbiamo fatto una partita molto intelligente, con i ragazzi che hanno dato tutto come sempre. Era una partita difficile ma sono contento perché quando siamo al completo possiamo dire la nostra contro ogni avversario. Lavoro, lavoro, lavoro è la parola d’ordine ed ogni partita che andremo a disputare sarà per noi una finale”.

GENERALI FUTSAL TERNANA – FUTSAL ANCONA 0-3 (0-1 pt)

GENERALI FUTSAL TERNANA: Fagotti, Bulletta, Sachet, Almadori Francesco, Corpetti, Mariani, Paolucci, De Michelis, Martini, Giardini, Tirana, Paciaroni. All. Pellegrini

FUTSAL ANCONA: Napoletano, Tittarelli, Vitale, Baldassarri, Piersimoni, Bugari, De Brasi, Gomez, Martinez, Latini, Monti, Lucesoli. All. Alejandro Perez

Arbitri: Matteo Ortu di Cagliari ed Emanuele Mele di Oristano