NewsPrima Squadra

FUTSAL ANCONA E’ C2!

Giornata da ricordare per il Futsal Ancona che vince il proprio girone e conquista la promozione in C2 con un turno d’anticipo. Dopo una cavalcata trionfale i ragazzi di mister Alfredo Campenni vincono il derby in casa del Candia Baraccola Aspio con un netto 6-1 e staccano i rivali per la corsa alla prima piazza strappando matematicamente il pass per la C2. Una stagione da incorniciare per i dorici che sono cresciuti partita dopo partita nel corso del campionato, issandosi poi in vetta per non lasciarla più. Merito di tutte le componenti, società, staff tecnico e dirigenziale, giocatori, per aver conseguito un prezioso traguardo che riporta i neroverdi al piano di sopra. Una partita aperta e tirata fin dalle prime battute, con un primo tempo molto equilibrato. Dopo il vantaggio dei padroni di casa i neroverdi si sono fatti preferire, senza riuscire a trovare il gol. Nel finale Belardinelli ha trovato due prodezze balistiche, una dalla distanza e una su punizione, che hanno portato avanti i dorici. Nella ripresa il Futsal Ancona ha definitivamente preso le redini delle operazioni, con Belardinelli a siglare la tripletta personale, seguito a ruota dalla bella azione personale di Baldoni. Di Nardo ha messo il sigillo sull’1-5 mentre a chiudere la contesa ci ha pensato nuovamente Di Nardo a regalare una vittoria di platino per i neroverdi. E’ seguita poi la meritata festa in campo a sugellare uan giornata indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *