NewsPrima Squadra

FUTSAL ANCONA, È QUI LA FESTA?

Si è concluso il campionato del Futsal Ancona con una grande festa davanti al pubblico amico di Montesicuro. Dopo la conquista della promozione in C2 con un turno di anticipo, i neroverdi hanno affrontato nell’ultima giornata di regular season il Città di Falconara, chiudendo il match sul 6-4. Una partita scoppiettante e vivace tra due squadre che ormai non avevano più nulla da chiedere e che hanno giocato con la mente sgombra. Un successo a coronamento di una stagione superlativa, che ha visto i ragazzi di mister Alfredo Campenni sempre sul pezzo. Il primo tempo si è chiuso sul 2-1, all’iniziale vantaggio di Gabbanelli hanno risposto gli ospiti prima della rete sul finale di frazione di Di Nardo. Baldoni ad avvio ripresa sembrava indirizzare la sfida a favore dei dorici ma i “falchetti” non hanno mollato mai, replicando subito. I sigilli di Anzaldi e Mosca hanno spezzato la resistenza degli ospiti, e Di Nardo ha poi messo l’ipoteca sul match per il 6-4 finale. Poi è partita la grande festa in casa dorica, con i ragazzi di mister Campenni che hanno ricevuto il giusto tributo da parte del pubblico. Una serata da incorniciare per il Futsal Ancona che adesso si proietta al titolo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *