FUTSAL ANCONA, È QUI LA FESTA?
Si è concluso il campionato del Futsal Ancona con una grande festa davanti al pubblico amico di Montesicuro. Dopo la conquista della promozione in C2 con un turno di anticipo, i neroverdi hanno affrontato nell’ultima giornata di regular season il Città di Falconara, chiudendo il match sul 6-4. Una partita scoppiettante e vivace tra due squadre che ormai non avevano più nulla da chiedere e che hanno giocato con la mente sgombra. Un successo a coronamento di una stagione superlativa, che ha visto i ragazzi di mister Alfredo Campenni sempre sul pezzo. Il primo tempo si è chiuso sul 2-1, all’iniziale vantaggio di Gabbanelli hanno risposto gli ospiti prima della rete sul finale di frazione di Di Nardo. Baldoni ad avvio ripresa sembrava indirizzare la sfida a favore dei dorici ma i “falchetti” non hanno mollato mai, replicando subito. I sigilli di Anzaldi e Mosca hanno spezzato la resistenza degli ospiti, e Di Nardo ha poi messo l’ipoteca sul match per il 6-4 finale. Poi è partita la grande festa in casa dorica, con i ragazzi di mister Campenni che hanno ricevuto il giusto tributo da parte del pubblico. Una serata da incorniciare per il Futsal Ancona che adesso si proietta al titolo regionale.


