IL FUTSAL ANCONA FA SUO IL DERBY
Vittoria importante per il Futsal Ancona che guadagna i tre punti sul campo dell’Aspio per 6-2 e con il contemporaneo pareggio del Candia si porta a + 4 a due giornate del termine. Parte bene la formazione ospite che dopo pochi minuti trova il gol con Carmine Monzione, lesto a chiudere un tap-in sotto porta. Passano pochi secondi ed è Baldoni che porta la squadra sul 2-0. Il risultato sembra dare la sveglia ai padroni di casa che su punizione accorciano le distanze. Prima della fine del primo tempo è Baldoni, con una gran botta da circa metà campo in diagonale, ad appoggiare la palla sul palo lontano per il gol del 3-1. Si parte nella ripresa e i neroverdi cercano di spingere per arrotondare il punteggio ma, complice una disattenzione, è un euro gol per l’Aspio ad accorciare le distanze sul 2-3. I dorici non si perdono d’animo e grazie anche a una sfortunata autorete per un rimpallo fra il portiere e il centrale, su rilancio di Munaretto, trovano il 4-2. Sono poi Gentili e Baldoni a chiudere il risultato sul 6-2 finale. Ora sosta lunga in vista delle finals di Coppa e della pausa di Pasqua.
ASPIO – FUTSAL ANCONA 2-6
FUTSAL ANCONA: Munaretto, Bugari, Ruhul, Di Nardo, Baldoni, Gentili, Mosca, Sabatini, Belardinelli, Monzione, Possanzini All. Campenni


