IL FUTSAL ANCONA CHIUDE IL GIRONE D’ANDATA IN CASA DELLA DOZZESE

Il Futsal Ancona torna in campo dopo la pausa natalizia. I ragazzi di mister Alejandro Perez cercano di aprire il nuovo anno nel migliore dei modi nell’ultima sfida del girone di andata. I dorici vanno a fare visita alla Dozzese, una formazione partita come tra le più accreditate per la vittoria finale, che finora non è riuscita ad esprimere appieno il proprio potenziale. Rosa che rimane comunque molto competitiva, con diversi profili interessanti, tra gli altri il bomber di razza Marciano Piovesan.

“Mi aspetto una partita molto dura, contro una squadra ostica – commenta il capitano neroverde Dario Vitale – Una squadra con ottime individualità e che ha fatto anche mercato. Per la Dozzese è una partita forse decisiva per non far scappare le prime, per noi invece è un’occasione per poter allungare ed eventualmente anche per entrare in Coppa Italia, quindi anche per noi sarà fondamentale vincere”.

Calcio d’inizio sabato 7 gennaio alle ore 16.00 alla Palestra Cavina di Imola. Dirigono l’incontro Vito Coviello di Pisa e Andrea Callari di Piombino.