IL FUTSAL ANCONA CHIUDE LA STAGIONE CON UNA SCONFITTA

Ultima partita della stagione per il Futsal Ancona che incappa in una sconfitta per 6-2 contro il Calcetto Numana  in un match che ha visto le due squadre affrontarsi senza particolari obiettivi di classifica. Una sconfitta arrivata appunto contro l’ex allenatore Silvio Paderi ma che non cancella comunque l’ottimo percorso svolto dalla squadra dorica, in un campionato più che positivo. Soprattutto nella seconda parte di stagione il mister Alfredo Campenni ha dato la svolta decisiva e i risultati lo hanno confermato. Inizio di partita blando per il Futsal Ancona, con il classico degli approcci di fine stagione con poche trame di gioco da parte delle due squadre. Più propositivi i locali e il primo tempo si conclude sul 4-1, con Gabbanelli autore dell’unico gol ospite nella prima frazione. Meglio la ripresa per i ragazzi di mister Campenni, con la squadra più pimpante e che si rende più pericolosa in diverse circostanze, senza però trovare la via della rete. Pacchiarotti riduce il gap ma il Calcetto Numana è cinico e colpisce ancora. Il risultato finale è di 6-2.

A.S. CALCETTO NUMANA- FUTSAL ANCONA: 6-2

FUTSAL ANCONA: Munaretto, Ruhul, Anzaldi, Bugari, Lucesoli, Mosca, Boria, Pesaresi, Gabbanelli, Pacchiarotti