FUTSAL ANCONA, SI AVVICINA L’ESORDIO IN CAMPIONATO

Prosegue a pieno regime il lavoro del Futsal Ancona in vista dell’imminente inizio del campionato. Lo “start” per i neroverdi è fissato per sabato 1 ottobre in casa, contro i Grifoni, un appuntamento da non fallire per partire subito con il piede giusto. I dorici ci arrivano dopo l’eliminazione d’un soffio dalla Coppa Divisione contro il Modena Cavezzo Futsal, squadra di A2, in un match dove i ragazzi di mister Alejandro Perez non hanno affatto sfigurato.

“Arriviamo alla “prima” di campionato dopo questa sconfitta contro gli emiliani, in cui abbiamo tenuto bene il campo – commenta il ds Momi Marchegiani – Eravamo all’appuntamento senza Piersimoni e con Gomez che è uscito per infortunio, e che speriamo di recuperare quanto prima. Abbiamo retto bene contro una formazione accreditata per fare i play-off in A2 quindi non dobbiamo fermarci e tenere alta la concentrazione perché vogliamo tentare il salto di categoria e non dobbiamo regalare nulla a nessuno. La squadra sta lavorando bene sotto diversi punti di vista e siamo pronti per quello che sarà un campionato duro, con diverse squadre di livello, quindi ci aspettano diverse battaglie ma ci faremo trovare pronti”.