FUTSAL ANCONA, SCONFITTA DI MISURA A SANTA MARIA NUOVA

Sconfitta di misura per il Futsal Ancona in quel di Santa Maria Nuova per 4-3. In un match in cui i neroverdi si presentavano con diverse defezioni, i dorici sono stati costretti a rincorrere per tutto il tempo ma comunque sono stati caparbi e determinati nel rimettere in piedi una partita che sembrava segnata sul 3-0 a favore dei locali. Il rigore di Anzaldi e la rete di D’Addario hanno riaperto i giochi lasciando l’esito della sfida sull’incertezza. Il nuovo vantaggio locale non ha scalfito i neroverdi, con entrambe le compagini che sono state fermate dal montante in precedenza. Gabbanelli trova la rete del 4-3, purtroppo però non basta per riuscire a trovare il pareggio.

SANTA MARIA NUOVA – FUTSAL ANCONA 4-3

SANTA MARIA NUOVA: Ajello, Amarilli, Benigni, Biagietti, Campana, Chirico, Del Bianco, Giuliani, Mattioni, Tittarelli, Torta, Vignaroli All. Finocchi

FUTSAL ANCONA: Munaretto, Ruhul, Anzaldi, Bugari, Lucesoli, D’Addario, Pesaresi, Gabbanelli, Pacchiarotti All. Campenni

Sequenza reti: 1-0, 2-0, 3-0, 3-1 Anzaldi rig., 3-2 D’Addario, 4-2, 4-3 Gabbanelli