IL FUTSAL ANCONA CEDE DI MISURA NEL DERBY CONTRO IL COLLODI

Prima della sosta pasquale arriva una sconfitta di misura per 5-3 per il Futsal Ancona nel derby casalingo contro il Collodi. Sfida equilibrata tra le due compagini con i neroverdi che hanno espresso del buon futsal, confermando la loro crescita, contro una squadra di livello anche se il risultato finale lascia un pò d’amaro in bocca ai ragazzi di mister Alfredo Campenni. Primo tempo di marca neroverde, con i dorici che sbloccano il risultato con la bella girata di Mosca. Il Collodi perviene al pari ma il Futsal Ancona tiene bene il campo e passa nuovamente in vantaggio con la botta di Anzaldi. Il primo tempo si chiude sul 2-1 per i dorici bravi a capitalizzare le occasioni create. Nella ripresa il Collodi aumenta l’intensità e approfitta di due disattenzioni difensive neroverdi per passare sul 2-3. Mosca sigla il pari con un rigore generoso concesso dall’arbitro, ma ancora una volta gli ospiti sono bravi a sfruttare le occasioni create per il 3-5. Mister Campenni gioca la carta del portiere di movimento ma Lucesoli, complice una bella parata del portiere avversario, e Anzaldi, complice la traversa, non riescono a cambiare l’esito finale del match.

FUTSAL ANCONA – CIRCOLO COLLODI 3-5 (2-1 pt)

FUTSAL ANCONA: Munaretto, Ruhul, Anzaldi, Bugari, Lucesoli, Nalli, Mosca, Pupilli, Angelani, Pesaresi, Gabbanelli, Pacchiarotti All. Campenni

COLLODI: Scoponi, Sacco, Brega, Boccolini, Gobbi, Maiellaro, Borgognoni, Belardinelli, Di Salvo, Galeazzi, Dubbini, Monti All. Marcelletti