IL FUTSAL ANCONA ESPUGNA JESI

Grande prova di carattere e di sostanza per il Futsal Ancona che batte il Vallesina C5 in trasferta per 3-1. Un altro tassello che conferma la crescita dei ragazzi di mister Alfredo Campenni in questo 2024 che si sta chiudendo in maniera sempre più interessante. I dorici si presentano all’appuntamento con diverse defezioni, Angelani, Pupilli, Boria e Nalli, anche se interpretano bene fin da subito il match pur non riuscendo a sbloccare il risultato nel primo tempo. Nella ripresa ad aprire le danze ci pensa Anzaldi, da schema laterale, per l’1-0 dei dorici. I padroni di casa si rianimano e cercano il pari anche se sono sempre i neroverdi a trovare la rete con un autogol nato da una palla messa dentro da Ruhul. La partita mantiene un buon ritmo con le due squadre che non si risparmiano e i locali accorciano sull’1-2 poi Mosca, da rinvio del portiere, trova un gol di pregevole fattura per il tris del Futsal Ancona. Finale con gli animi che si scaldano ma il risultato finale non cambia e i dorici possono esultare.

VALLESINA C5 – FUTSAL ANCONA 1-3 (0-0 pt)

VALLESINA C5: Palazzini, Filipponi, Pasquinelli, Trillini, Marasca, Spadoni, Minotti, Raffaelli, Giacchè, Gabrielloni, Fabbri All. Casagrande

FUTSAL ANCONA: Munaretto, Ruhul, Anzaldi, Bugari, Lucesoli, Mosca, D’Addario, Pesaresi, Gabbanelli, Pacchiarotti All. Campenni