IL FUTSAL ANCONA AFFRONTA I NEOPROMOSSI DEL CERRETO D’ESI. TITTARELLI: “BELLA SQUADRA, CE LA METTEREMO TUTTA”

Ancora una sfida di livello per il Futsal Ancona, che sabato 19 novembre affronterà al Palarossini – alle ore 17.30 – i neopromossi rivali della Chemiba Cerreto D’Esi. A separare le due squadre in classifica c’è un solo punto, coi dorici che si stagliano all’ottavo posto contro il decimo del Cerreto, reduce da un avvio di campionato tra qualche difficoltà.

“Ci aspetta una partita intensa, difficile” dice Andrea Tittarelli, laterale biancoverde. “Loro hanno una bella squadra ma noi ce la metteremo tutta, come sempre” continua.

Tra i nuovi acquisti di mister Alejandro Perez, Andrea Tittarelli è arrivato tra i dorici in questa stagione, parte di una intensa campagna acquisti. “Ho scelto il Futsal Ancona per il progetto” rivela il laterale. “Qui mi trovo molto bene e voglio ringraziare sia il mister che i compagni che mi stanno accompagnando in questo cammino” aggiunge.

Non solo: per Tittarelli questa è anche la prima esperienza in Serie B dopo la militanza nei campionati regionali. “Ho trovato un campionato duro, difficile e dove bisogna non bisogna mollare nemmeno di un centimetro” racconta. “Ce la stiamo mettendo tutta, abbiamo un mister all’altezza, che ti trasmette tante cose. Dobbiamo continuare così, lavorare sodo ma siamo sulla strada giusta” conclude.

A seguito della concomitanza con la partita della Nazionale U21 allo stadio “Del Conero”, per ordine pubblico, l’ingresso sarà riservato solo alle persone autorizzate.