IL FUTSAL ANCONA PAREGGIA NEL DERBY DORICO

Finisce con un pirotecnico 3-3 il derby tra GLS Dorica e Futsal Ancona. Prosegue il percorso di crescita dei neroverdi che anche oggi hanno confermato di essere in salute contro una squadra ben posizionata in classifica generale. Buon avvio dei padroni di casa che impegnano Munaretto e che sbloccano il risultato a metà frazione con un tiro dalla distanza. I ragazzi di mister Alfredo Campenni non ci stanno e non concretizzano tre palle gol interessanti, per poi subire il raddoppio locale con un’altra botta della distanza. Si va al riposo lungo sul 2-0. Nella ripresa ci si attende una Futsal Ancona arrembante, invece sono i padroni di casa a partire meglio e a piazzare il tris. Sembra una ripresa in discesa per i locali ma il Futsal Ancona reagisce d’orgoglio e con due belle ripartenze di Mosca accorcia sul 3-2. Finale palpitante con occasioni da ambo le parti ma è Angelani a trovare il gol del meritato pareggio per il Futsal Ancona.