IL FUTSAL ANCONA RITORNA IN CAMPO, ECCO L’ETA BETA FANO

Dopo la pausa, il Futsal Ancona è pronto a tornare in campo. Lo farà sabato 12 febbraio, ore 17.30, contro i rivali dell’Eta Beta Fano al Geodetico di Montesicuro. «Quelle contro l’Eta Beta sono sempre partite toste» dice Manuel Gomez. «Sarà un match tutto da giocare e da vedere» promette. Gomez che poi torna sulla settimana di pausa che ha permesso ai neroverdi di rimescolare le carte in tavola: «ne abbiamo approfittato per recuperare dopo il doppio impegno contro la Maceratese; ora andiamo avanti spediti per la nostra strada». Una strada che si preannuncia tortuosa: 10 le partite che attendono i dorici fino alla fine della stagione. 10 partite che valgono ognuna come una finale, da giocare col dente avvelenato per non restare indietro. «Se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, non possiamo perdere più» spiega Gomez. «Il gruppo è compatto, la strada è lunga ma ce la possiamo fare» promette. Poi sul campionato: «La classifica parla da sola. Siamo tutti lì, attaccati l’uno all’altro. È un campionato tosto, tosto ma davvero molto bello». In chiusura, Manuel Gomez regala ai tifosi un rapido flashback dei suoi primi tre anni in maglia biancoverde. «Mi trovo benissimo. È bello, mi sento in famiglia, siamo tutti amici».