LUCA PRIORI TORNA AL FUTSAL ANCONA

Grande ritorno in casa Futsal Ancona. La società neroverde rende noto di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive per i prossimi tre anni dell’atleta Luca Priori. Un grande colpo di mercato della dirigenza dorica, che ha mantenuto con Luca un ottimo rapporto dopo l’intensa scorsa stagione di cui il giocatore brasiliano è stato uno dei protagonisti indiscussi. Contestualmente salutano il Futsal Ancona Dalmiro Martin, che approda in Spagna, e Rafael Antunes Redivo che passa al Bovalino C5. Ad entrambi un ringraziamento per il loro apporto alla causa biancoverde e a Luca un bentornato in questa grande famiglia.