IL FUTSAL ANCONA CEDE DI MISURA AL RECANATI C5

Il Futsal Ancona offre una prova generosa ma viene sconfitto di misura dal Recanati per 4-3 e saluta la Coppa Italia di B. Al termine di un match tirato, i dorici si arrendono dopo esser stati anche avanti nel corso dei 40 minuti. Uno stop di misura contro i leopardiani, che saranno nuovamente avversari dei ragazzi di mister Alejandro Perez questo sabato nella “replica” valevole questa volta per il campionato.

L’equilibrio del primo tempo viene rotto al 5’ grazie al penalty di Sgolastra, nato da un tocco di mano di Priori rivedibile, in una prima frazione molto equilibrata con i portieri che hanno il loro da fare. Finale in crescendo per i dorici che non riescono però a trovare la via del gol e si rimane sull’1-0.

Nella ripresa dopo due minuti ci pensa Piersimoni a rimettere le cose in parità con una punizione dalla distanza poi a ridosso del 5’, nel giro di un minuto, i giallorossi passano sul 2-1 ma Martinez risponde con un gol di prepotenza. E’ sempre Martinez al 13’ a infilare il portiere locale con un tocco sotto misura per il 2-3 dei dorici. Finale palpitante con i leopardiani che piazzano la rimonta nel finale e nonostante il forcing finale neroverde, il risultato sorride ai padroni di casa.

RECANATI C5 – FUTSAL ANCONA 4-3 (1-0 pt)

FUTSAL ANCONA: De Brasi, Tittarelli,Napoletano, Baldassarri, Lucesoli, Vitale, Piersimoni, Priori, Monti, Gomez, Regai, Martinez All. Perez

Arbitri: Antonio Serra di Tivoli e Diego Loris Mitri di Albano Laziale

Sequenza Reti: 1-0 // 1-1 Piersimoni, 2-1, 2-2 Martinez, 2-3 Martinez, 3-3, 4-3