FUTSAL ANCONA, ORA È TEMPO DI BULDOG LUCREZIA. BALDASSARRI: “NON SARÀ SEMPLICE, COME SEMPRE”

Archiviata la bella vittoria contro il C.U.S. Ancona, per il Futsal Ancona è già tempo di tornare in campo. E lo faranno sabato 10 dicembre (ore 16) in casa della Buldog Lucrezia. Una manciata i punti che separano le due formazioni, coi biancoverdi arroccati sul gradino più basso del podio ed i gialloblù nel mezzo della zona playoff.

“Mi aspetto una partita sicuramente non semplice, dura come tutte le altre fino ad ora” dice Federico Baldassarri. “La Buldog è nei piani alti e sta facendo un buon campionato” continua. Tra i volti giovani e nuovi della formazione dorica, Baldassarri racconta così la sua esperienza nella rosa biancoverde: “Mi aspettavo una società di alto livello e le aspettative che avevo sono state ampiamente soddisfatte” rivela. “Abbiamo una squadra con tanti giocatori validi ed un mister capace e preciso. Speriamo che questa combo possa portarci buoni risultati a fine campionato” aggiunge. E sul campionato di Serie B: “il livello sicuramente si è alzato rispetto a due anni fa, l’ultima volta che l’ho disputato con il CUS Ancona” dice.