UN FUTSAL ANCONA CON DIVERSE ASSENZE ARRIVA ALLA SFIDA CONTRO IL RECANATI C5

Il Futsal Ancona si presenta ad uno dei match interessanti della prossima giornata con diverse assenze. I dorici, ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato, ricevono la visita del Recanati C5, con tre punti all’attivo ma con una partita in meno, in un match affascinante che lo scorso anno ha tenuto banco per le posizioni di vertice. Mister Alejandro Perez arriva a questo appuntamento senza Gomez, infortunato, Martin, squalificato, e con due assenze importanti a causa del covid. Insomma sarà un Futsal Ancona rimaneggiato, che dovrà fare buon viso a cattivo gioco.

“Sarà una partita molto difficile – commenta Ramiro Martinez – Il Recanati è una squadra che gioca bene, lo abbiamo visto l’anno scorso, e quest’anno ha cominciato bene. Per prendere punti dobbiamo difendere bene e fare tutte le cose bene nell’arco della partita. Non possiamo sbagliare come abbiamo fatto con il Russi, specialmente nel primo tempo. Avremo alcune assenze che peseranno ma daremo il massimo”.

Calcio d’inizio sabato 15 ottobre ore 17.30 al PalaRossini. Dirigono l’incontro Fabio Cortese di Parma e Venerando Di Bella di Piacenza.