IL FUTSAL ANCONA INIZIA LA SUA AVVENTURA IN COPPA DIVISIONE SUL CAMPO DEL CORINALDO

Si fa subito sul serio in casa Futsal Ancona. I dorici, a lavoro dal 29 Agosto, aprono la stagione con il primo impegno ufficiale nella Coppa della Divisione. Un match da dentro o fuori in casa del Corinaldo, avversario ostico, che servirà anche per saggiare la preparazione dei neroverdi e l’amalgama della squadra. Ovviamente c’è massima attenzione e concentrazione per questa sfida, in una competizione che nella passata stagione ha visto i ragazzi di mister Alejandro Perez recitare un ruolo da protagonisti e c’è curiosità per vedere i nuovi arrivati all’opera.

“Abbiamo dovuto rivedere un attimo i nostri piani per la preparazione, visto che è stata inserita questa gara della Coppa – commenta mister Perez – comunque arriviamo bene a questo match. Siamo convinti del nostro lavoro e dobbiamo pensare solo a noi stessi. Questa partita ci permetterà di vedere a che punto siamo e cercheremo fin da subito di fare bene”. Appuntamento sabato 10 Settembre alle ore 16.00 a Corinaldo.