ALTRI MOVIMENTI DI MERCATO PER IL FUTSAL ANCONA

Prosegue il mercato del Futsal Ancona. La società dorica sta lavorando alacremente per allestire la rosa della prossima stagione. Due conferme e una new entry sono il nuovo target messo a segno dai dorici. Tra le conferme figurano Lorenzo Boria, pivot, e Luca Nalli, laterale. Il primo, dopo una stagione altalenante dovuta ad alcuni infortuni e problemi lavorativi, è pronto a dare il suo contributo come veterano del gruppo. Luca Nalli, arrivato a stagione in corso, con la sua esperienza e determinazione è divenuto fin da subito punto di riferimento per tanti giocatori. A loro si aggiunge la new entry Michele Baldoni, proveniente dal calcio, che potrà diventare una rivelazione come altri suoi giovani compagni.