TROZZI: “FINISCE QUI DOPO 3 ANNI LA MIA STORIA CON IL FUTSAL ANCONA”

“Credo dopo 20 anni da dirigente tra ds e presidente, arrivano dei momenti in cui occorre fare delle scelte, perchè io non ho mai fatto niente per interesse ma solo per pura passione. Quindi nel momento in cui la passione finisce per idee diverse di gestione, credo sia giusto prendermi le mie responsabilità: ringrazio tutti i dirigenti, lo staff, ed i giocatori, che in questi tre anni hanno con me fatto parte di questa società, consapevole come sempre di aver dato il 100%, tra cose positive e negative, e ho deciso di lasciare la squadra sperando che i ragazzi riescono a raggiungere gli obiettivi prefissati anche senza il mio aiuto, visto che hanno tutte le carte in regola per ottenere la promozione. faccio un grosso in bocca al lupo a tutta la società, consapevole di aver mantenuto ogni parola data e di aver rispettato tutti i miei impegni e lascio una società e un gruppo di ragazzi con cui resto in ottimi rapporti che a mio avviso nello sport dilettantistico e’ la cosa che vale di più. Adesso ricarico le pile e vedremo cosa succederà, sicuramente il prossimo anno non voglio stare senza calcio a 5 o calcio, perchè la passione resta anzi aumenta sempre di più”.

Firmato Massimiliano Trozzi